Come creare un sito Web per l’eCommerce?
costruttore di siti Web eCommerce
In primo luogo, oggigiorno, internet ci dà tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Diciamo che se stai pensando di acquistare un olio d’oliva online, devi andare nei siti che lo vendono, confrontare i prezzi e ordinare quello che vuoi.
Creare un sito web user-friendly per tali motivi è facile ora dato che hai un costruttore di siti e-commerce chiamato Wix dall’estero. Ora puoi acquistare abbonamenti premium Wix per rendere le tue pagine Web più belle e facili da modificare. Nel caso in cui si ottenga più di un prodotto da Wix, è possibile pagare la tariffa poco alla volta, invece di pagare per tutto.
Chiunque abbia a che fare con gli affari online nel mondo è curioso di sapere qual è il miglior costruttore di siti web? Ora scopriremo con voi la risposta a questa domanda. Di cosa abbiamo bisogno per fare affari nei negozi online ? Come utilizzare il costruttore di siti Web eCommerce Possiamo iniziare ora.
Prima di tutto, dobbiamo scoprire quale settore e quali prodotti prepareremo per un sito web.Seguiremo quindi questi passaggi, rispettivamente. Come fare un sito e-commerce passo dopo passo con le foto.
Prima di iniziare, è possibile iscriversi alla Wix eCommerce da clicca qui oppure clicca sull’immagine. Provare è completamente gratuito.
1. Determina il nome del sito web
2. Scegli il costruttore del sito di e-commerce (la mia raccomandazione è l’ applicazione eCommerce Wix )
3. Creare pagine Web e posizionare prodotti
4. Organizzare con cura le impostazioni del sito web SEO e suggerimenti SEO
5. Creare la pagina sulla privacy e le condizioni d’uso.
6. Compra un dominio permanente pertinente al settore in cui stai facendo affari.
7. Pubblica articoli originali sui tuoi servizi o prodotti che venderai.
Questi 7 titoli saranno i nostri titoli principali.
Ricorda che informazioni importanti, al fine di creare un sito di e-commerce di successo , il contenuto originale è molto importante. Google e altri motori di ricerca attribuiscono grande importanza al contenuto originale. Il tuo posizionamento su Google e su altri motori di ricerca è determinato di conseguenza. Se non hai tempo per preparare un sito web dettagliato, non perdere tempo. Creare un sito di e - commerce di successo o un negozio online richiede pazienza e diligenza.
È necessario fornire alle persone informazioni sui prodotti che si desidera vendere. oppure se offri un servizio, dovresti fornire dettagli su questo servizio alle persone con attenzione. Per un sito di e-commerce, l’infrastruttura SEO è molto importante, il passo successivo è sapere come utilizzare i social media in modo efficace.
ora iniziamo con il primo titolo.
Passo 1
Dovresti trovare un nome accattivante e un bel slogan per il sito web.
Voglio fare un esempio;
miglior costruttore di siti web (nome del sito web)
Crea facilmente il tuo sito Web ! (sito web slogan)
Sì, abbiamo trovato il nome del sito web.
Passo 2
Qual è il miglior costruttore di siti web ? Ci sono aziende che hanno sviluppato molte app di sviluppo di siti Web in tutto il mondo.
La mia raccomandazione è il costruttore del sito web Wix.
Perché consiglio Wix?
Perché Wix è una piattaforma per la creazione di un sito web che si è dimostrato valido al mondo. 129 milioni di utenti hanno raggiunto Wix. Fornisce pacchetti di pacchetti Web con un metodo di trascinamento della selezione per utenti che non sanno come creare siti Web.
Con Wix, hai 2 opzioni per creare un sito e-commerce.
1. È possibile utilizzare i modelli di siti Web preparati.
2. Con Wix ADI puoi facilmente creare un sito web .
Esaminiamo queste due opzioni ora.
1. Creare un sito Web e-commerce utilizzando il modello di sito Web preparato
Il modello di sito Web preparato e l’opzione di preparazione del sito Web sono un’ottima scelta. Wix funziona con i migliori designer di siti web del mondo. Con centinaia di modelli di siti Web, puoi configurare qualsiasi sito web che desideri. Tutti i modelli di siti web Wix sono SEO friendly . L’utilizzo di Google e i modelli di siti Web di facile utilizzo ti offriranno sempre un vantaggio. Ora vediamo come costruire il sito passo dopo passo.
Con i modelli di siti Web Wix puoi creare il tuo sito web del negozio online utilizzando il metodo di trascinamento della selezione.
Passo 1
Seleziona l’opzione per creare un sito eCommerce con l’editor Wix dai metodi di preparazione del tuo sito web di Wix.
Passo 2
Wix ti farà delle domande prima di mostrare i modelli. Segui questi passaggi uno per uno.
Passaggio 3
Seleziona il modello di sito web che più ti piace e inizia a modificarlo con il metodo ditrascinamento della selezione .
Passaggio 4
Dovresti creare categorie per il tuo sito web. E puoi fare le impostazioni SEO su queste pagine con cura.
Passaggio 5
Modifica il tuo negozio online . Aggiungi qui le immagini dei tuoi prodotti, fornendo dettagli sui tuoi prodotti.
Seconda opzione per creare un sito di e-commerce con Wix ADI design intelligence artificiale
Passo 1
Wix ti chiederà informazioni sul tuo sito web del negozio online. Aggiungi queste informazioni passo dopo passo in tutti i dettagli.
Passo 2
In questo passaggio, Wix ADI creerà automaticamente un sito di e-commerce per te.Fare clic su Start e attendere solo pochi minuti.
Passaggio 3
In questo passaggio, modifica, crea le pagine del tuo sito eCommerce .
Passaggio 4
Rendere attentamente gli aggiustamenti SEO del sito web eCommerce.
Passaggio 5
Modifica il prodotto e parti di servizio del tuo sito eCommerce .
È tutto così semplice.
Come connettere il dominio al tuo sito eCommerce?
Prima di tutto, il tuo nome di dominio SEO e il posizionamento sui motori di ricerca del tuo sito web saranno molto efficaci. La cosa più importante è produrre contenuti originali. si dovrebbe prestare attenzione quando si sceglie un nome di dominio.
1. Non comprare un nome di dominio troppo lungo.
2. Se possibile, specifica un nome di dominio pertinente alla tua attività, al tuo servizio o ai prodotti che desideri vendere.
3. Al momento dell’acquisto di un dominio non dovrebbe essere tra le parole (-)
4. Puoi facilmente collegare il tuo dominio al tuo sito eCommerce come segue.
Prezzi di costruzione del sito Web di eCommerce Wix
Wix ti offre la possibilità di pagare mensilmente. Puoi pagare per 1 anno o 2 anni se vuoi.
Se acquisti il pacchetto di eCommerce Wix , riceverai il dominio gratuito di 1 anno.Riceverai anche un regalo Google AdWords di $ 100.
Puoi iscriverti al programma di eCommerce Wix cliccando qui .
Sito web eCommerce Impostazioni SEO Consigli SEO
Tutti sognano di avere un sito Web che riceve molto traffico degli utenti durante la creazione di un sito web di un negozio online. Per ottenere molto traffico da Google e altri motori di ricerca, devi progettare il tuo sito web molto bene.
Come specialista SEO di 7 anni, posso orgogliosamente offrirti i seguenti metodi.
1. Hai bisogno di un lavoro di SEO per ogni sito web. Per questo lavoro SEO, puoi ricevere aiuto pagato da esperti SEO professionali. Oppure puoi essere il tuo esperto di siti web SEO con l’applicazione guidata Wix SEO!
Wix SEO wizard è un’applicazione che devi eseguire dopo aver completato il tuo sito eCommerce. È molto semplice da utilizzare. È un’applicazione perfetta per i tecnici Wix. Con il wizard SEO di Wix, puoi facilmente configurare le impostazioni SEO delle tue pagine web . Una volta che il programma ha scansionato il tuo sito web, ti mostrerà dove manca e ti offre suggerimenti. Inoltre, non è necessario utilizzare la console di ricerca di Google.
La procedura guidata Wix SEO invierà automaticamente la sitemap del tuo sito a Google.
Passaggio 2 Preparare contenuti promozionali relativi ai propri prodotti e servizi.
La cosa più importante per un sito Web è il contenuto. Ora ti chiedi,
- Quanto posso promuovere un prodotto o un servizio?
È possibile aggiungere un articolo molto lungo al pannello del prodotto. Ma questo articolo dovrebbe essere dotato di informazioni sufficienti e parole chiave proporzionate.
Il plugin per blog Wix è solo per te. Con l’ estensione Blog Wix , puoi creare articoli perfetti per i tuoi prodotti o servizi.
Prima di iniziare a preparare il materiale promozionale, devi trovare le parole chiave più cercate su Google per i tuoi prodotti o servizi sul tuo sito web.
Dovresti scrivere 400 o 2000 parole. Se non vuoi un articolo molto lungo sul pannello del tuo prodotto, scrivi un lungo articolo sul prodotto con Wix Blog e menziona qual è il prodotto o il servizio . Quindi, alla fine di questo articolo, puoi aggiungere un link di reindirizzamento alla pagina del tuo negozio. Se l’utente che è arrivato all’articolo in questo modo è influenzato dall’articolo o pensa di averlo trovato, farà clic sul link e accederà alla pagina del prodotto.
Google ha 2 modi per trovare le parole più ricercate.
* Cerca su Google
* Utilizza il pianificatore di parole chiave di Google AdWords
L’utilizzo del pianificatore di parole chiave di AdWords è semplice. Scrivi il dominio del tuo sito Web nel passaggio successivo e aggiungi parole chiave pertinenti al tuo sito e ti verranno presentate le parole più ricercate negli ultimi 12 mesi.
Clicca qui per iscriverti a Google Adwords.
Passaggio 3 Segnali dei social media
Crea una pagina o un account per il tuo sito web sulla più grande piattaforma di social media al mondo. Se hai pochi follower, condividi ogni nuova pagina e prodotto che hai aggiunto al tuo sito web da questi account.
Facebook, Twitter, Vkontakte, Reddit, Instagram, Youtube, Vimeo.
Aggiungi il dominio dei tuoi account social media alla tua home page.
Prepara video sui tuoi prodotti o servizi e carica questi video su Youtube. Nel prossimo passaggio, aggiungi l’indirizzo del sito web sotto questo video Youtube. In questo modo, otterrai backlink naturali.
Passaggio 4 Creare un account Google per la mia azienda.
Aprire un account Google my business è molto semplice. Dopo aver aggiunto il sito Web e le informazioni sulla società, puoi approvare il tuo sito Web, aggiungere il tuo indirizzo e le informazioni di contatto. Condividi tutte le pagine e i prodotti che hai aggiunto al tuo sito web nella sezione “POST”.
Con Google la mia attività commerciale ti ritrovi a ritroso tramite Google Maps. Inoltre, le persone nella tua posizione possono visitare il tuo sito web.
5. Usa app store Wix
Con App Store Wix puoi aggiungere icone o animazioni molto belle sul tuo sito web. Questi componenti aggiuntivi consentiranno a Google di amare il tuo sito web.
fatto in sicurezza!
6. Testo alternativo
Come sai, la maggior parte delle persone cerca digitando quando cerca su Google. Ma soprattutto coloro che vogliono fare acquisti online effettueranno una ricerca “ visiva Google “. Devi aggiungere sotto-etichette per foto in modo che i prodotti sul tuo sito eCommerce appaiano su Google.
Voglio fare un esempio;
Se vendi una sedia e nella foto del prodotto c’è una sedia, scrivi il nome della foto come “sedia”.
7. Utilizzare l’ app di potenziamento del sito
Il potenziamento del sito è una delle applicazioni più popolari di Wix . Quando aggiungi le informazioni di potenziamento del tuo sito web al potenziamento del tuo sito, comparirai automaticamente nei riassunti delle informazioni aziendali dei principali motori di ricerca e siti Web del mondo.
8. Utilizza la console di ricerca di Google
Con il servizio Visualizza come Google, ogni volta che aggiungi una pagina o un prodotto al tuo sito web, puoi chiamare i robot di Google sul tuo sito.
Come utilizzare la console di ricerca di Google Puoi fare clic qui per scoprirlo.
9. Non usare il contenuto della copia!
Google e altri motori di ricerca vogliono sempre pubblicare contenuti originali. Non copiare articoli da un sito Web che si trova nello stesso settore come te. Se lo fai, il tuo sito web non si avvicinerà mai alla prima pagina su Google. Anche ‘’ operazione manuale ‘’ può essere fatto. Google penalizzerà i siti che generano duplicati e copia dei contenuti e le estensioni del tuo sito web verranno rimosse da Google .
10. Se utilizzi Google Adwords, imposta le impostazioni delle “parole chiave a corrispondenza inversa”
Quando pubblichi annunci con Google AdWords , molte parole chiave si accumulano nella sezione delle parole chiave a corrispondenza inversa. queste parole potrebbero essere irrilevanti per il tuo sito web. Rimuovi queste parole chiave rilevandole . In questo modo proteggi il tuo budget pubblicitario.
Sì, ora sei pronto per creare un sito eCommerce ! Vi consiglio di usare Wix ADI . Per ulteriori informazioni su Wix ADI, è possibile guardare questo video dal CEO della società Wix Avishai Abrahimi .
Puoi cliccare qui per iniziare a creare il sito di eCommerce con Wix.
Per favore non dimenticare,
Il modo di costruire un sito web efficace e di successo è quello di alimentare il tuo sito con contenuti originali. Il tuo sito web è come una pianta. Devi curare una pianta per coltivarla, devi dare acqua alla pianta.
Sito web = pianta
Acqua = Contenuto originale + condivisione dei social media + backlink naturale
È così facile creare un sito web SEO-Friendly . Se segui i passaggi che ho citato e hai creato un sito web, puoi avere successo. Ogni volta che hai bisogno di aiuto, puoi contattarmi tramite il modulo di contatto.
Sono sempre qui per darti supporto gratuito. Ora sai qual è il miglior costruttore di sitiweb e costruttore di siti e-commerce.
Nota dell'editore :
Una volta scelto il miglior costruttore di siti web, creerai un buon sito web con le impostazioni SEO di cui ti parlo. In questo modo sarai diffuso su Google e altri motori di ricerca.
Di conseguenza, il traffico organico arriverà al tuo sito web.
Contenuto originale Via www.bestwebsitebuilder.org
Ricorda che puoi creare il tuo sito Wix nella tua lingua. Puoi raggiungermi tramite account di social media. Sono qui per darti supporto gratuito.
Ricorda che puoi creare il tuo sito Wix nella tua lingua. Puoi raggiungermi tramite account di social media. Sono qui per darti supporto gratuito.
Questo contenuto è stato preparato da Wix ed esperto SEO Emre Ata.Quindi persone da tutto il mondo possono facilmente imparare come creare siti web. E le persone in tutto il mondo possono imparare a utilizzare gli strumenti di Google.
Applicazioni che mi supportano nella preparazione di questo articolo
Commenti
Posta un commento